Il nuovo singolo di Vasco Rossi - Basta Poco

Forum Cellulari, Forum di discussione sui Cellulari

Il punto di incontro degli appasionati dei Cellulari. - Il forum sul mondo dei Cellulari. Forum Cellulari Nokia, Forum Cellulari Motorola, Forum Cellulari Samsung , potrai chiedere assistenza, curiosità, discuterne sulle anteprime il tutto esclusivamente riguardante il mondo deiCellulari.

Nel "Forum Cellulari" avrai la possibilità di scambiare idee con gli appassionati di cellulari come te, veloce e di facile consultazione potrai lasciare messaggi e partecipare ai topic del forum.

NOKIA N73

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Nokia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wizard86pz
New
New

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 3:25 pm    Oggetto: NOKIA N73 Rispondi Citando

Ciao ragazzi...sarei interessato all'acquisto del nuovo Nokia N73 music edition, abbandonando l'attuale Nokia 6233...qualcuno ha da darmi le sue impressioni personali??

P.s.: ho letto molte prove effettuate sull'N73, ma a ma interessano le impressioni di chi realmente lo possiede, grazie...

Andrea
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Davide
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 12:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io non possiedo questo telefonino. Ma sinceramente da quello che ho potuto vedere è un ottimo cellulare. Un pò costoso ma tutto sommato utile per chi utilizza tutte le sue funzioni Smile
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Micol_80
New
New

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

un paio di mesi fa ho comprato questo nokia, l'ho regalato al mio ragazzo, non sapendo più ormai cosa regalargli, ho optato per un nuovo cellulare.
A lui piace molto, di tanto in tanto lo vede giocherellare, insomma, molto soddisfatto, e io molto contenta che per una volta ho preso in pieno i suoi gusti.

Spero di esserti stata d'aiuto
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Nokia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: