Il nuovo singolo di Vasco Rossi - Basta Poco

Forum Cellulari, Forum di discussione sui Cellulari

Il punto di incontro degli appasionati dei Cellulari. - Il forum sul mondo dei Cellulari. Forum Cellulari Nokia, Forum Cellulari Motorola, Forum Cellulari Samsung , potrai chiedere assistenza, curiosità, discuterne sulle anteprime il tutto esclusivamente riguardante il mondo deiCellulari.

Nel "Forum Cellulari" avrai la possibilità di scambiare idee con gli appassionati di cellulari come te, veloce e di facile consultazione potrai lasciare messaggi e partecipare ai topic del forum.

Touchscreen Samsung F480

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Samsung
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hstyle
New
New

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 1:43 pm    Oggetto: Touchscreen Samsung F480 Rispondi Citando

Ciao a tutti,
vi dico subito il mio problema:
Ieri mi hanno buttato in piscina vestito e con il natel in tasca, quando ho guardato se funzionava risultava tutto bloccato, così ho staccato la batteria, la ho rimessa, e mi è uscito un messaggio in rosso:"DEMSBL BOOT Loader for MSM6280 Downloader Ver 5.32", ho cercato un po' su internet e l'unica soluzione era di flasharlo.
Lo ho flashato con l'ultimo firmware disponibile, inizialmente non funzionava, poi sta mattina ho provato e si è acceso, tutti i tasti funzionano, posso prendere le chiamate ecc.. ma il touch non ne vuole sapere di funzionare, ho provato con altri firmware ma nulla.
Prima pensavo fosse partito del tutto, ma poi mi sono reso conto che quando lo schermo inizia a scurirsi e tocco lo schermo, esso si reillumina, quindi il sensore funziona, però si limita a fare questo.
Aiuto Pls
Grazie
Profilo Invia Messaggio Privato
Davide
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 10:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

l'unica cosa che mi fa pensare a questo problema di display sia il fatto che è probabile che si sia ossidato qualche contatto dovuto dall'acqua con cloro che si trova in una piscina. Il cellulare non appena sei uscito dalla piscina era completamente bagnato? hai atteso che si asciugasse?

Probabile che ci sia un problema nel display che forse sia dovuta all'acqua che ha preso. Prova a portarlo in un centro assistenza e tienici aggiornato Smile
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Hstyle
New
New

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 12:18 am    Oggetto: Rispondi Citando

Davide ha scritto:
l'unica cosa che mi fa pensare a questo problema di display sia il fatto che è probabile che si sia ossidato qualche contatto dovuto dall'acqua con cloro che si trova in una piscina. Il cellulare non appena sei uscito dalla piscina era completamente bagnato? hai atteso che si asciugasse?

Probabile che ci sia un problema nel display che forse sia dovuta all'acqua che ha preso. Prova a portarlo in un centro assistenza e tienici aggiornato Smile

Allora, non ho più la garanzia e non voglio pagare Smile Dunque lo ho aperto io, e mi sono fatto aiutare da mio padre (ingegnere elettronico), ho scoperto che c'è un contatto (quello del touch appunto) che presenta un punto nero interno... Mio padre dice che si è bruciato, comunque era una piscina di quelle piccole (rotonde), e non sono entrato tutto, ma credo che il cell sia stato sommerso completamente per qualche secondo. Hanno buttato dentro anche un altro amico con lo stesso cellulare, che è andato del tutto, però lui voleva cambiarlo comunque, quindi ora provo ad usare il suo touch.
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Samsung Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: