Vodafone Internet Sempre, a misura per tutti

Dal 29 novembre e’ disponibile Vodafone Internet Sempre, la prima offerta che porta valore e qualità ai clienti consentendo di navigare su internet da PC o Tablet senza spese impreviste.

I clienti privati potranno scegliere tra:

* Vodafone Internet Sempre Smart – per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web o comunicare con gli amici con chat e social network: contributo mensile di 9 euro, velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico

* Vodafone Internet Sempre Super - per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare online: contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico.

* Vodafone Internet Sempre Top – per chi acquista video, applicazioni o guardare i film o le serie TV preferite anche in alta definizione: contributo mensile di 29 euro, con velocita’ fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico.

* Vodafone Internet Sempre Tutto – per chi desidera navigare dal proprio smartphone e dal proprio PC o Tablet: contributo mensile di 35 euro, con una velocità fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico. L’offerta consente di navigare su Internet con due sim gemelle da utilizzare contemporaneamente con Smarthphone e Pc o Tablet.

Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta sarà sempre possibile, continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps, rinnovare anticipatamente la propria offerta o scegliere un nuovo piano.

Le offerte Vodafone Internet Sempre sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento. Le offerte abbonamento includono una Vodafone Internet Key e prevedono una durata di 24 mesi.

I professionisti con partita IVA e le aziende potranno scegliere tra:

* Vodafone Internet Sempre Smart – per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web: contributo mensile di 10 euro (IVA esclusa), con velocita’ fino a 1.8 Mbps per 2 GB di traffico al bimestre.

* Vodafone Internet Sempre Top - per acquistare video o applicazioni, inviare e ricevere presentazioni o allegati video e foto: contributo mensile di 25 euro (IVA esclusa) con velocità fino a 28.8 Mbps per 10 GB di traffico al bimestre.

* Vodafone Internet Sempre Tutto – per fruire di una navigazione Internet ancora piu’ completa: contributo mensile di 35 euro (IVA esclusa), con velocità fino a 28.8 Mbps per 20 GB di traffico al bimestre. I clienti che sottoscriveranno le offerte Chiavi in mano o Full Optional potranno attivare il piano al prezzo speciale rispettivamente di 20 e 25 euro al mese ((IVA esclusa).

Le offerte per professionisti e aziende includono in dotazione una Vodafone Internet Key e prevedono una durata di 24 mesi. Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta, tutti i clienti potranno continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps o scegliere una nuova offerta.

Tutti i clienti privati e business che hanno già attiva un’offerta Internet in mobilità di Vodafone possono decidere liberamente se continuare a utilizzare la propria attuale offerta o passare gratuitamente a Vodafone Internet Sempre.

Con questa offerta Vodafone conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti soluzioni tariffarie semplici e trasparenti, eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate ne costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.

Per avere sempre sotto controllo il traffico disponibile in maniera chiara e trasparente Vodafone ha ideato un nuovo servizio di alert SMS che avvisera’ in maniera automatica i clienti all’avvicinarsi e al raggiungimento della soglia di traffico per navigare su Internet fino alla velocita’ massima prescelta.

E’ inoltre disponibile una nuova Pagina Internet Personale, (http://contatori.vodafone.it/homepage) che permette di verificare in ogni momento la propria offerta, il traffico e la spesa.

Tutti i clienti privati potranno inoltre accedere al anche al Servizio Controllo Traffico e verificare il borsellino di spesa inviando un sms gratuito al numero 414.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

, , ,