Vodafone Pay per pagare comodamente con il tuo smartphone Android
Vodafone Pay è la nuova e rivoluzionaria applicazione che ti permette di fare acquisti comodamente pagando con il tuo smartphone.
Disponibile su tutti gli smartphone Android, con l’app Vodafone Pay puoi pagare i tuoi acquisti in qualsiasi negozio dotato di POS contactless.
L’applicazione ti permette di aggiungere in un wallet virtuale le tue carte di credito, Mastercard o Visa, nello smartphone Android in pochi semplici passi. Apri l’app e attraverso la fotocamera inquadri la tua carta di credito che viene successivamente riconosciuta e inserita nel tuo wallet.
Per usufruire del servizio basta avere uno smartphone Android NFC compatibile e una Sim NFC, quest’ultima basta richiederla in un negozio Vodafone oppure online. Inoltre se non hai una carta di credito Mastercard o Visa puoi richiedere una Vodafone SmartPass.
Vodafone Pay è un modo sicuro e veloce per fare i tuoi acquisti. Ti sentirai più al sicuro quando dovrai pagare, non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante. Puoi fare acquisti fino a 25€ senza dare l’autorizzazione e basta avvicinare al POS il tuo smartphone, per pagamenti superiori a tale cifra bisogna dare l’autorizzazione con il pin.
Vodafone Pay è vantaggioso per una serie di motivi
Ogni acquisto viene immediatamente notificato dall’app Vodafone Pay che ti comunica l’esito dell’operazione. Le informazione delle tue carte di credito sono custodite all’interno della NFC Sim per garantirti il massimo della sicurezza.
In caso di furto del tuo smartphone puoi bloccare il servizio chiamando il servizio clienti e potrai continuare ad usare le tue carte fisiche.
Il pagamento è abilitato e disponibile già in tanti punti vendita abilitati, basta riconoscerli dal simbolo del contactless. L’app prevede oltre al wallet delle tue carte di credito anche la raccolta delle tue carte di fedeltà dei tuoi negozi di fiducia. Infine potrai anche acquistare i biglietti aerei per i tuoi viaggi.