Wind Business dalla parte delle PMI italiane
Viviamo in un’era probabilmente devastata a livello economica, il lavoro scarseggia e il tasso di disoccupazione aumenta. La società sta attraversando un periodo di crisi che sembra stia durando ancora, ma c’è chi con le proprie capacità e con le proprie idee riesce a ritagliarsi un pezzetto di speranza, riuscendo a investire su ciò a cui crede di più e cioè il proprio futuro.
Ad oggi sono davvero tante le imprese già esistente e se ne stanno aggiungendo di nuove ogni giorno. Ognuno tiene al suo business perché è frutto di un duro lavoro alla base che spesso ha bisogno di essere supportato da strumento innovativi e al passo coi tempi, soprattutto utili al servizio delle aziende.
Wind è da sempre vicino alle persone e ora lo è ancora di più grazie alle soluzioni innovative proposte alle aziende, piccole o medie che esse siano, riuscendo a offrire un giusto prezzo il più vicino possibile a esse. Queste soluzioni innovativi si traducono in un’ottica di smart working, di evoluzione digitale per riuscire a rendere efficace il lavoro anche al di fuori dagli uffici, in cloud. Ecco perché chi sceglie Wind Business può avere una marcia in più.
Il servizio cloud del colosso hi-tech Office 365 entra a far parte dell’offerta per i clienti business di Wind includendo 3 tipologie differenti di utenze Microsoft Office 365.
Vediamo la Smart Choice proposta da Wind Business:
- Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa, sempre al giusto prezzo;
- Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali;
- Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro.
Grazie a Wind Business il concetto di smart working si concretizza ed è possibile lavorare in mobilità anche stando fuori dal proprio ufficio.
Per le aziende che sceglieranno Wind Business sarà possibile:
- ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone;
- avere sempre a disposizione la rubrica aziendale;
- chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto);
- abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini.
Wind Smart Office permetterà di rispondere a tutte queste esigenze. Le aziende possono avere più numeri d’interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso questi interni, poiché l’apparato fisico diventa un software. I servizi di fonia sono attivabili e configurabili via web e l’ufficio è sempre a portata di smartphone grazie a un app che porta il numero fisso, oltre alla possibilità di inviare anche fax.
Wind Smart Office e Microsoft Office 365 coniugano i vantaggi del cloud alle funzionalità innovative di telefonia tecnologicamente all’avanguardia; il tutto sempre disponibile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet).